Rigenerazione da Kuhn
Komatsu Reman è il programma di scambio di componenti Komatsu di Kuhn. Riceverai parti di ricambio rigenerati che sono stati puliti, testati e ripristinati in conformità agli standard più elevati. Ogni parte è sottoposta a verifiche di funzionalità e di ammodernamento e, se necessario, viene sostituita. Il risultato: macchine modernizzate che si differenziano dai modelli nuovi solo nel prezzo.
Cosa succede ai componenti sostituiti?
Le parti restituite, per quanto possibile, vengono ricondizionate in conformità alle linee guida più rigorose, utilizzando la più recente tecnologia di rigenerazione. A questo scopo, vengono smontate, pulite e testate.
I componenti difettosi vengono sostituiti con parti di ricambio originali o rigenerate. Se possibile, vengono utilizzati in sostituzione componenti originali o ricondizionati ancora più moderni. Dopo ulteriori verifiche, i componenti sostitutivi vengono utilizzati e il prodotto viene riassemblato con cura. Dopo ulteriori test, il prodotto viene riverniciato e aggiunto allo stock Reman.
Vantaggi della rigenerazione da Kuhn
I componenti Komatsu Reman costano fino al 40% in meno dei componenti nuovi.
I componenti non vengono semplicemente riparati, ma rigenerati. Puoi quindi essere sicuro che le parti usurate verranno sostituite. I componenti rigenerati funzionano in modo affidabile e vantano la consueta qualità Komatsu.
La rigenerazione avviene in conformità alle specifiche del produttore. Per questo motivo, le componenti rigenerate hanno la stessa vita utile delle parti nuove.
I componenti ricondizionati Komatsu sono garantiti almeno per la stessa durata dei componenti nuovi, rendendo i tuoi investimenti ancora più sicuri.
I componenti ricondizionati evitano una grande quantità di sprechi e hanno dunque un impatto positivo sulla tua impronta carbonica.