
- Monday, 09.06.2025
Novità SENNEBOGEN: macchine Pick & Carry 724 G e 726 G
In occasione della fiera LIGNA di Hannover, SENNEBOGEN ha presentato due nuovi modelli mobili per la movimentazione del legname: il 724 G (29 t) e il 726 G (31 t). Queste macchine Pick & Carry convincono per efficienza, compattezza e praticità – ideali per segherie e imprese forestali di medie dimensioni.


Tecnologia collaudata – ora ancora più flessibile
Con il 724 G, successore del 723 E, e il nuovo 726 G sotto il noto 730 E, SENNEBOGEN amplia la gamma con soluzioni ancora più mirate per ogni esigenza operativa.
Potenti ed efficienti
-
724 G: fino a 3,7 t di portata con uno sbraccio di 10,5 m
-
726 G: fino a 4,6 t di portata
-
Altezze di impilaggio: fino a 9 m
Grazie all’ottimizzazione dello spazio, all’elevata stabilità e alla facilità di manovra, questi modelli rappresentano una valida alternativa ai caricatori tradizionali.
Compatte, agili, intelligenti
Il concetto Pick & Carry è stato ulteriormente sviluppato con un braccio centrale montato dietro la cabina e un contrappeso compatto – per manovre agili anche in spazi stretti. La cabina rialzata e l’ampia visuale anteriore e laterale migliorano la sicurezza e la precisione nelle operazioni.
Conclusione
Con i modelli 724 G e 726 G, SENNEBOGEN introduce due novità pensate appositamente per il mercato svizzero – potenti, sicure e orientate alla pratica.
Per maggiori informazioni, rivolgetevi al vostro consulente commerciale o al Product Manager responsabile:
Pascal Bayard, pascal.bayard@kuhn-gruppe.ch.