Torna alla panoramica
Novità
  1. Friday, 03.07.2026

Una tappa importante per il KUHN Campus

Il KUHN Campus è il primo centro di formazione di un concessionario di macchine edili in Svizzera ad aderire all'associazione K-BMF.

Con questa adesione ampliamo la nostra offerta di corsi sulle macchine edili con un importante valore aggiunto: i partecipanti che frequentano un corso o sostengono un esame riconosciuto potranno, a condizione che siano soddisfatti i requisiti previsti, beneficiare di rimborsi tramite il fondo paritetico.

Questo passo ci permette di offrire condizioni ancora più interessanti per la formazione e il perfezionamento nel settore delle macchine edili, contribuendo al tempo stesso alla promozione di personale qualificato.

Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso insieme all'associazione K-BMF e non vediamo l'ora di contribuire attivamente allo sviluppo della formazione professionale nel settore.

Notizie

Notizie dal mondo di Kuhn

Ricevi approfondimenti aggiornati sul mondo di Kuhn!
Panoramica di tutte le notizie